Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 15/02/2020

Si informano i genitori degli alunni di prima e seconda primaria che stanno per avere inizio due corsi FSE-PON di coding e robotica: nei volantini allegati sono disponibili numerosi dettagli. Il giorno 20 febbraio alle ore 18.15, inoltre, si terrà presso la scuola Scamozzi un incontro informativo.

N. protocollo: 170 - Data di emissione: 19/12/2019
Pubblicata il: 19/12/2019

Ai Genitori dei bambini frequentanti l'ultimo anno delle scuole dell'infanzia

Ai Genitori degli alunni delle classi quinte scuole primarie

Ai Genitori degli alunni delle classi terze scuole secondarie

Ai docenti dell'Istituto (N.B.: effettuare l'accesso per poter firmare per presa visione)

Ai Collaboratori Scolastici dell'Istituto (N.B.: effettuare l'accesso per poter firmare per presa visione)

Pubblicata il: 16/12/2019

Si riporta qui di seguto il calendario degli incontri di presentazione delle scuole e dei momenti di scuola aperta. In allegato anche le locandine degli open days.

Pubblicata il: 15/11/2019

Il 22 e il 23 novembre avrà luogo "Vi-Orienta", il festival delle scuole per orientare alunni e famiglie nella scelta dopo la scuola secondaria di primo grado.
>>>clicca sul titolo per saperne di più e per scaricare il programma completo<<<

Pubblicata il: 07/11/2019

<<<clicca sul titolo per saperne di più>>>

Pubblicata il: 07/06/2019

Ai genitori degli alunni delle classi terze

Si pubblica il calendario degli esami 2019.

Pubblicata il: 17/05/2019

Segnaliamo che, alla pagina dedicata all' orientamento scolastico, sono pubblicati i prossimi appuntamenti per studenti e genitori.

Pubblicata il: 17/03/2019

Pubblicata il: 05/02/2019

Sono aperte le iscrizioni al progetto FSE-PON: "Dall'orto al laboratorio di chimico fisica".
Il corso si svolgerà secondo la modalità di un Centro estivo part-time presso la scuola secondaria Scamozzi nelle settimane dal 10 al 21 giugno. Per informazioni e iscrizioni vi invitiamo a cliccare sul titolo e a consultare il volantino allegato.

Pubblicata il: 24/12/2018

Partecipa al progetto finanziato dalla Comunità Europea "Dall'orto al laboratorio di chimica-fisica" che si svolgerà presso gli ambienti esterni ed i laboratori della Scuola secondaria di I Grado "V. Scamozzi". E' gratuito e rivolto a tutti gli studenti del Plesso. Per info ed adesioni clicca sul flyer!

Pubblicata il: 05/12/2018