LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

AVVISO IMPORTANTE

Ai Genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie: Pertini, Mistrorigo, Negri e Lioy a.s. 2021/2022

Per gli alunni residenti nel Comune di Vicenza il genitore dovrà recarsi presso qualsiasi libreria/cartolibreria a sua scelta, con il solo codice fiscale dell'alunno/a per ordinare direttamente i libri di testo, che gli saranno forniti gratuitamente.

Agli alunni residenti nel Comune di Arcugnano verrà consegnata la cedola libraria compilata e sottoscritta dal Dirigente Scolastico ad inzio delle attività didattiche. Il genitore si recherà ad ordinare i libri scolastici presso una libreria/cartolibreria di sua scelta abilitata a produrre fatturazione elettronica.

Gli alunni non residenti nel Comune di Vicenza  ed  Arcugnano dovranno rivolgersi ai propri Comuni di residenza.

I testi scolastici delle scuole primarie e secondarie sono uguali per tutte le sezioni di ciascun plesso.

Si riportano qui di seguito gli elenchi libri di testo - a.s. 2021/2022

Aggiornamento 23 luglio 2021 ore 14.00
N.B.: si precisa che il libro di Spagnolo "iVENGA, VAMOS! EXAMENES" per le classi terze delle scuole secondarie deve essere acquistato.
Negli elenchi allegati risulta indicato come non da acquistare per un disguido tecnico non dipendente dal nostro Istituto.

Package icon lioy.zip18.95 KB
Package icon mistrorigo.zip18.7 KB