LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

AVVISO IMPORTANTE

Ai Genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie: Pertini, Mistrorigo, Negri e Lioy a.s. 2020/2021

Il Comune di Vicenza ha modificato la procedura di gestione delle cedole librarie rispetto agli anni scolastici precedenti.
Per l'anno scolastico 2020/2021 le cedole librarie non saranno più consegnate dalla scuola ai genitori degli alunni residenti frequentanti una scuola primaria della città o provincia. Il genitore si dovrà recare in una delle librerie o cartolibrerie tra quelle nell'elenco sul sito del Comune (https://www.comune.vicenza.it/cittadino/scheda.php/42728,67280) portando con sè il codice fiscale del bambino e lì ordinerà i libri di testo, che gli saranno forniti gratuitamente.

Agli alunni residenti nel Comune di Arcugnano verrà consegnata la cedola libraria compilata e sottoscritta dal Dirigente Scolastico ad inzio delle attività didattiche. Il genitore si recherà ad ordinare i libri scolastici presso una libreria/cartolibreria di propria scelta abilitata a produrre fatturazione elettronica.

Gli alunni non residenti nel Comune di Vicenza  ed  Arcugnano dovranno rivolgersi ai propri Comuni di residenza.

I testi scolastici delle scuole primarie e secondarie sono uguali per tutte le sezioni di ciascun plesso.

Si riportano qui di seguito gli elenchi libri di testo - a.s. 2020/2021

Package icon foscolo.zip19.34 KB